Il libro di “Se il tuo cane avesse WhatsApp”!

ACQUISTALO QUI

Gli manca la parola” diciamo a volte dei nostri cani. In realtà, basterebbe WhatsApp. Scopriremmo allora cosa pensano dei nostri
“metodi educativi”, dei nomignoli che gli affibbiamo, delle nostre scarsissime abilità culinarie (“Questa pappa? Vuoi che muoro?!”), della nostra fastidiosa abitudine di considerare divani e letti di casa come se appartenessero a noi e non a loro, per tacere dell’inspiegabile imposizione di oggetti come il guinzaglio e il trasportino. Non manca un occhio critico sulle ubbie francamente incomprensibili di una razza chiaramente inferiore, dall’urlare contro il televisore perché la Nazionale sta giocando male al fare tre ore di coda per una passerella “artistica” sul lago mentre in casa abbiamo solo una stampa dell’Ikea… E nonostante tutto ci sopportano, sono i nostri migliori amici. Forse anche perché gli manca la parola… e WhatsApp.

Ebbene sì! Dal 27 ottobre 2016 è in vendita in tutte le librerie e gli store online il nostro libro, SE IL TUO CANE AVESSE WHATSAPP!

Non possiamo fare altro che ringraziare voi, che seguite la pagina con grandissima passione ed entusiasmo: senza il vostro supporto, i vostri like, i vostri commenti e le vostre condivisioni non avremmo mai potuto realizzare questo libro!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *